Cerca
Close this search box.
Cerca

GoPro HD Hero2: la camera perfetta per gli sportivi più estremi

GoPro è una importante azienda che produce le videocamere digitali on-board ad uso sportivo più vendute al mondo. La camera on-board GoPro è la più utilizzata da atleti professionisti, filmer, produttori televisivi ma anche da sportivi a livello amatoriale per registrare e condividere video professionali delle proprie avventure sportive e non.

Sulla scia di questo grande successo arriva la GoPro HD Hero2, disponibile nelle versioni motorsport, outdoor e surf edition, comprensive di kit di montaggio e protezioni esclusive. La GoPro HD Hero2: MotorSport Edition, oltre a caratteristiche tecniche impressionanti per una videocamera così piccola (risoluzione di 11 Mpixel, riprese HD fino a 1080p, angolo di ripresa 170° e molto altro), è la più usata dai piloti di auto e moto e dai loro team, nonché dagli entusiasti del settore, per riprendere e condividere video e foto avvincenti delle corse o gare.

Essa mette infatti a disposizione un kit di montaggio studiato appositamente per posizionare la GoPro nelle posizioni più impensabili, casco, carena, cruscotto o cupolino che sia, e al braccetto snodato che permette di allargare ulteriormente l’inquadratura, con la GoPro è possibile ottenere riprese sempre creative e spettacolari da punti di vista assolutamente unici.

Per maggiori informazioni sui prodotti GoPro visitate questa pagina ufficiale dell’azienda.

Condividi

Altre news