Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Note 8, pronta la versione da 256 GB

Samsung Note 8

In attesa della presentazione ufficiale, prevista per il prossimo 23 agosto a New York, si susseguono le indiscrezioni sul Samsung Note 8. L’ultima in ordine di tempo, per il telefono che dovrà far dimenticare il flop del Note 7, è che la casa coreana ha in serbo per i suoi clienti anche una versione particolarmente ricca di memoria interna. Ben 256 GB che faranno felici i clienti più esigenze in fatto di spazi di archiviazione.

Un modello che potrebbe essere commercializzato solo in alcuni mercati, ma che rappresenta una novità assoluta nella storia di Samsung. Tra le tante indiscrezioni anche quelle sulle colorazioni del prossimo Samsung Note 8. Oltre agli ormai classici Midnight Black, Artic Silver e Gold, ci saranno anche le varianti Coral Blu e Orchid Gray, già apprezzate nel Galaxy S8 e non si escludono ulteriori e colorate sorprese.

Un gigante da 6.3″ che avrà (sempre secondo le indiscrezioni e le prime presunte immagini) un aspetto particolarmente allungato con un display fullscreen in linea con la filosofia del già citato S8.    

Condividi

Altre news