Cerca
Close this search box.
Cerca

Lazio, per la nuova maglia si punta ancora al passato: Macron prepara un nuovo regalo ai tifosi?

Dopo aver rinnovato il contratto con lo sponsor tecnico Macron sino al 2022, la Lazio si prepara già per la stagione 2017/18.

Lazio
Prima maglia 2017/18

L’azienda bolognese vuole preparare un’altra maglia regalo per i tifosi biancocelesti dopo quella “bandiera” realizzata due stagioni fa. Stavolta il modello di riferimento sarà la casacca utilizzata dalla Lazio nella stagione 1984/85, dove la squadra capitolina vestiva un colore celeste più chiaro e soprattutto un logo diverso da quello attuale. Proprio lo stemma sarà infatti la novità più grande, come trapelato settimane fa da un articolo de La Repubblica, poi ripasso dal portale web Lalaziosiamonoi.it. 

Lazio 2
Seconda maglia Lazio 2017/18

La nuova maglia della Lazio per la prossima stagione avrà quindi un logo diverso, di forma romboidale e con un aquila stilizzata al centro tra i colori bianco e blu. La seconda maglia avrà invece lo stemma attuale mentre sarà molto simile alla maglia della nazionale Argentina e quindi a righe verticali bianche e celesti. La terza casacca avrà invece un colore blu scuro che sfuma verso l’azzurro con piccole righe orizzontali. Anche il collo sarà di due colori, blu più scuro e azzurro notte.

Lazio 3
Terza maglia Lazio 2017/18

Condividi

Altre news