Cerca
Close this search box.
Cerca

Il treno dei sapori del St. Pauli: il club Kult di Amburgo sorprende sempre per originalità

St.Pauli Treno

Che il St. Pauli sia un club particolare non c’è dubbio. Da anni, il club calcistico di Amburgo, è diventata una squadra di calcio “Kult” ammirata in Germania e in tutto il mondo.

Le stravaganti trovate della dirigenza e dei tifosi del St. Pauli sono state molteplici nel corso degli anni. Si parte dalle proteste contro il nazismo sventolate in tribuna e su ogni magazine del club, passando per i disegni straordinari fatti fare da artisti di strada negli spogliatoi dello stadio fino alla presentazione del nuovo tecnico, organizzata utilizzando maschere di cartone raffiguranti proprio il neo allenatore che per motivi personali era assente.

Il treno del cibo del St. Pauli – VIDEO 

L’ultima trovata è ancora una volta sensazionale e rivolta ancora al suo caloroso pubblico. Per servire birre, panini e patatine allo stadio Millerntor, la società ha realizzato un piccolo treno in miniatura che percorre tutto lo stadio sulle delle rotaie passando proprio davanti ai sedili dei tifosi. Nei suoi vagoni cargo, non ci sono carbone o scatole ma bensì ogni genere di cibo capace di allietare la permanenza alo stadio. Una trovata che ha portato nuovamente il club sulle prime pagine dei giornali, nonostante la squadra stia lottando per evitare la retrocessione in terza serie.

Condividi

Altre news