Cerca
Close this search box.
Cerca

Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra, è nato un nuvo amore?

Sembra che sia tornato l’amore nella vita di Leonardo Pieraccioni. Galeotto pare sia stato l’asilo frequentato dalla figlia Martina avuta con l’attrice Laura Torrisi. Qui avrebbe incontrato Irene Balestra ex fidanzata del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini, con il quale ha avuto una figlia, Ginevra, compagna di scuola di Martina.

La storia era stata  svelata a fine ottobre dal settimanale Chi, le foto li ritraeva abbracciati per le vie di Firenze, ma l’attore con tweet aveva definito Irene “un’amica come in Harry ti presento Sally. Se poi,come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!”.


Ma ora immagini esclusive lo ritraggono a cena con Carlo Conti e Giorgio Panariello, alla quale ha preso parte anche Irene… forse per le presentazioni ufficiali? Leonardo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, anche per il bene di sua figlia.

Condividi

Altre news