Il Napoli ha svelato la nuova maglia per la stagione 2016-2017. Realizzata ancora una volta da Kappa, la divisa si basa sul principio tecnico Stop Stopping (funzione antitrattenuta), integrato e rafforzato con la tecnologia Seamless (senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle, e le proprietà Untenable del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia.
Colorata completamente di azzurro, la maglia che Insigne e compagni indosseranno nel corso della prossima stagione presenta come insetti soltanto due loghi Kappa sulle spalle colorati di bianco.
Sulla parte frontale campeggiano i due sponsor Lete e Garofalo e, novità di quest’anno, un terzo sponsor (Kimbo) compare sul retro, sotto al numero di maglia.
Ad illustrarla, nella sala conferenze di Castelvolturno, è stato l’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano, al fianco del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, del dirigente Kappa Paolo Fulgenzi e di Allan, Callejon e Reina che hanno fatto da “modelli”.
«Si tratta di una maglia tubolare – ha detto Formisano – senza cuciture che, ribadiamo, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori oltre ad essere elegante e comoda. Siamo orgogliosi di essere la prima squadra che adotta la nuova Kombat Skin in Italia. Napoli è il top team italiano di Kappa e questa maglia è una nostra esclusiva al momento».
La nuova maglia del Napoli è in vendita sul web store ufficiale e negli Store ufficiali della società partenopea.