Cerca
Close this search box.
Cerca

Debutta in Italia NOW TV, la Internet TV secondo Sky

Dopo il successo di Sky Online, Sky rilancia in Italia la sua internet TV: sotto il nome di NOW TV, il colosso del settore televisivo fondato da Rupert Murdoch, mette a disposizione dei propri abbonati, in streaming e prevalentemente on demand, un’offerta più ricca, con migliaia di contenuti tra Cinema,

Serie TV, Intrattenimento e il meglio dello Sport, il tutto valorizzato da un’interfaccia completamente rinnovata, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione, la scelta e l’accesso ai propri contenuti preferiti.

Per quanto riguarda i contenuti, NOW TV dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili“Intrattenimento”, con con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr; “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più amate da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli USA – tra cui Il Trono di Spade, Billions, Lost, Dexter e Once Upon a Time – e le grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale; e infine “Cinema”, con 500 titoli on demand, oltre 15 première ogni mese e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Come già detto ciascun pacchetto potrà essere visto gratuitamente per 14 giorni, dopo di che si potrà scegliere tra tre diverse opzioni d’acquisto: 19,99 euro al mese per tutti e tre i pacchetti, oppure 14,99 euro se si sceglie di acquistarne due, o infine 9,99 euro nel caso se ne preferisca acquistarne uno solo. A queste si aggiunge il ticket mensile “Calcio” a 19,99 euro al mese, con le fasi finali di Euro2016, e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente a 4,99 e 9,99 euro. Il tutto ovviamente sempre rinnovabile di mese in mese, senza alcun vincolo.

Alle novità già disponibili se aggiungeranno molte altre nei prossimi mesi, tra cui (speriamo presto) anche contenuti in Alta Definizione. Sky NOW TV è disponibile ovunque e in ogni momento su PC, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulla TV di casa, con NOW TV Box e a breve anche su smartphone, grazie ad una nuova apposita applicazione. Per maggiori dettagli potete fare riferimento al sito ufficiale.

Condividi

Altre news