Cerca
Close this search box.
Cerca

Leverkusen vicinissimo a Dragovic, Toprak sulla via di Dortmund

Dragovic

Neanche il tempo di incassare i 15 milioni di euro dell’operazione Kramer-Borussia M’gladbach, che il Bayer Leverkusen si è tuffato subito all’inseguimento dell’austriaco Aleksandar Dragovic.

Secondo quanto riportato da SportBild e dalla stampa austriaca, le due parti sono vicinissime e la fumata bianca potrebbe arrivare già prima dell’inizio del campionato Europeo. Nonostante il difensore abbia un contratto con la Dinamo Kiev in scadenza nel 2018, già dalla fine del campionato Dragovic aveva manifestato il suo desiderio di giocare in Bundesliga. Per il centrale austriaco il Bayer ha raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro, cifra di poco inferiore ai 20 richiesti inizialmente dalla Dinamo.

In stagione Dragovic ha giocato 30 partite, segnando anche una rete. Nel 2015/16, l’austriaco ha collezionato anche 8 presenze in Champions League, motivo in più che ha convinto il ds Voeller a puntare su di lui per sostituire il turco Toprak, sempre più vicino al trasferimento al Borussia Dortmund.

Condividi

Altre news