Cerca
Close this search box.
Cerca

Bose: finalmente le cuffie wireless con cancellazione del rumore

Bose ha al suo attivo molte soluzione per i clienti audiofili, ma volendo aumentare la sua quota di mercato non ha assolutamente disdegnato una nuova tecnologia, più portabile rispetto alle cuffie con file: sono infatti appena uscite alcune soluzioni con cancellazione del rumore ambientale da parte di Bose totalmente wireless.

Per quanto riguarda le headphone abbiamo le QuietComfort 35, con cancellazione attiva del rumore, per una qualità audio Bose ma portabilità Bluetooth, ma anche con la possibilità di usarle tramite filo con la batteria che serve solo a cancellare il rumore: la batteria dura, come dichiarato dall’azienda, venti ore, più che abbastanza per una giornata in giro. Il costo è commisurato alla qualità arrivando a 350 dollari, nei due colori, nero e grigio.

bosewm3_2040.0Le QuietControl 30s sono per coloro che prediligono la portabilità: sono cuffie normali, ma con centralina di cancellazione rumore posta sul collo, e con la possibilità di regolare la quantità di rumore assorbito, utili nel caso siano usate alla guida o in bicicletta, per essere comunque attenti all’esterno. Costeranno 300 dollari e saranno disponibili da settembre, e la batteria ha una durata dichiarata di 10 ore.

bosewm12_2040.0

Bose non ha dimenticato gli sportivi e quindi ha anche lanciato le SoundSport Wireless e le SoundSport Wireless Pulse, senza cancellazione attiva del rumore, ma resistenti a sudore e acqua, e in più le seconde integrano un sensore per la pulsazione cardiaca percepita dentro l’orecchio, e sincronizza i dati con molte app per il fitness: le SoundSport Wireless costeranno 149 dollari con vendita a partire da ora mentre le  SoundSport Wireless Pulse costeranno 199 dollari e arriveranno in estate.

Condividi

Altre news