I pezzi pregiati iniziano a lasciare l’Hannover, appena retrocesso in zweite Bundesliga. Il primo è Ron Robert Ziegler, ventisettenne portiere anche della nazionale tedesca, che dopo 7 anni lascia i Rossi della Sassonia per trasferirsi ai Campioni d’Inghilterra del Leicester City.
Ron-Robert #Zieler hat von seinem Optionsrecht Gebrauch gemacht: https://t.co/M3kSAceXNC. Alles Gute, Ron! #H96 pic.twitter.com/P8Yev7OaSr
— Hannover 96 (@Hannover96) May 29, 2016
I Foxes hanno pagato i 3,5 milioni della clausola rescissoria, e subito dopo le visite mediche Zieler firmerà un contratto sono al 2019 con il club di Claudio Ranieri.
#Leicester #LeicesterCity #LCFC Hannover goalkeeper Ron-Robert Zieler to hold Leiceste.. https://t.co/sd8Nny9VOO pic.twitter.com/zX5NaCS4bE
— Leicester City Fans (@FoxesNews) May 29, 2016
Zieler torna in Inghilterra dopo la sua breve esperienza nelle giovanili del Manchester United e cercherà di giocarsi il posto da titolare con Kasper Schmeichel. Nel 2014 Zieler è diventato Campione del Mondo con la nazionale di Joachim Loew e in Bundesliga ha disputato 185 partite con la maglia dell’Hannover.