Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, accordo con Nike e nuova maglia: casacca elegante e taglio classico

Wolfsburg

Il Wolfsburg guarda al futuro sia in campo che fuori. Dopo la stagione appena trascorsa. in cui all quadra ha deluso le aspettative arrivando all’ottavo posto incamminato, il dg Allofs ha intrapreso una netta opera di rifondazione sia tecnica che di merchandising.

Il club biancoverde ha infatti appena stipulato un novo accordo commerciale con Nike, un contratto di sponsorizzazione tecnica che porterà nella casse dei Lupi ben 75 milioni di euro in 9 anni. Nike comincerà da subito a produrrebbe nuove maglie del Wolfsburg e il sito specializzato, Footyheadlines.com, ha svelato la casacca 2016/17.

Wolfsburg
La nuova maglia del Wolfsburg stagione 2016/17.

Nuova maglia – Nike ka realizzato una maglia elegante e dal taglio classico, molto simile a quella utilizzata dall’Eintracht Francoforte nella stagione appena conclusa. La casacca sarà completamente bianca con sottili righe verdi che scendono in verticale. La parte laterale, sotto le maniche, sarà colorata di verde. Calzoncini e calzettoni saranno bianchi con inserti verdi così come il collo che sarà a girocollo e di colore verde.

Condividi

Altre news