Per richiamare l’attenzione sull’evento di presentazione del nuovo OnePlus 3, OnePlus ha deciso di regalare il nuovo visore Loop VR Headset. Ci sono 30.000 visori pronti per essere spediti a costo zero (c’è solo la spedizione da pagare e quella che riporta come data di consegna 5-7 giorni costa 6,90 euro). Purtroppo, però, il sito sembra bloccarsi in fase d’ordine, forse a causa delle eccessive richieste.
Anche lo scorso anno OnePlus mese in piedi una strategia simile. Quest’anno, però, il visore spedito a costo zero è molto più “serio” rispetto a quello dato in regalo un anno fa. Il Loop VR Headset, infatti, è simile al Gear VR di Samsung. Pesa 366 grammi e vanta dimensioni pari a 188 x 120 x 100 mm. Secondo quanto scritto da OnePlus nella pagina ufficiale del prodotto, il visore Loop VR Headset sarà compatibile con la maggior parte degli smartphone con display compresi tra i 5 e i 6 pollici.
Le spedizioni, per i fortunati che riusciranno a prenotarlo, partiranno il 6 giugno. Se volete provare a ordinarne uno cliccate qui.
Inoltre, chi seguirà la presentazione di OnePlus 3 in realtà virtuale avrà la possibilità di pre-ordinarne uno in anteprima.