Cerca
Close this search box.
Cerca

Motorola presenta il nuovo Moto G4 e G4 Plus

Moto G4

Motorola ha presentato la nuova generazione del suo smartphone più venduto, il Moto G4. La società ora di proprietà di Lenovo ha svelato anche un modello più performante, il Moto G4 Plus.

Moto G4 white

Il Moto G4 di quarta generazione è ancora più sottile e possiede un display full HD da 5,5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel. Il processore è un octa-core mentre la batteria è da 3.000 mAh con TurboPower, funzionalità che offre sei ore di alimentazione in soli 15 minuti di ricarica. Moto G4 è anche dual sim e supporta la connettività 4G LTE.

Moto G4 carica

Il Moto G4 Plus, invece, offre tutte le caratteristiche di Moto G4 con, in più, nuove funzionalità. La fotocamera da 16 megapixel, ad esempio, dispone di due tecnologie per la messa a fuoco rapida, con laser e autofocus a rilevamento di fase, funziona tanto velocemente da permetterti di catturare sempre immagini nitide e definite, sia di giorno sia di notte. DxOMark, uno dei maggiori analisti del settore, ha valutato questa fotocamera addirittura sullo stesso livello di quelle di smartphone più costosi come l’iPhone 6s Plus.

Moto G4 Plus

Il G4 Plus offre anche il fingerprint reader (lettore di impronte digitali) tipico dei dispositivi più costosi.

Disponibilità e prezzi

Moto G4 e Moto G4 Plus saranno disponibili da metà giugno a, rispettivamente, 249 euro e 299 euro.

Condividi

Altre news