Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Leicester presenta la nuova maglia: prezzo popolare per far volare la passione

Leicester maglia

La festa del Leicester City dopo la conquista della Premier League non accenna a placarsi. La società dei Foxes, con un abile mossa di marketing, ha presentato subito la nuova maglia da gioco per la stagione 2016/2017, quella che vedrà per la prima volta nella storia il Leicester difendere il titolo Inglese.

Lo sponsor tecnico Puma ha voluto disegnare una casacca molto semplice in “Total Blue”, aggiungendo delle sottili righe d’oro sulle spalle, a coronare nella giusta maniera la vittoria del titolo. La maglia ha delle sottili righe di azzurro più chiaro che in controluce creano dei bellissimi effetti di luce. Sulla manica sinistra, per la prima volta nella sua storia, il Leicester potrà apporre lo stemma dorato della Premier League riservato ai Campioni in carica della manifestazione.

Leicester Puma
Le nuova maglie del Leicester già pronte al King Power Stadium

Come testimonial della nuova maglia il club ha scelto quattro dei maggiori protagonisti della cavalcata dei Foxes: il capitano Morgan, il bomber Vardy, il portiere Schmeichel e l’attaccante giapponese Okazaki. Manca all’appello il genio Mahrez, assenza he ha fatto subito pensare a una sua eventuale cessione nel prossimo calciomercato estivo. Il capitano Morgan è riscatto molto entusiasta della nuova maglia, che avrà un pezzo popolare di 50 pound, almeno 20 pound più bassa di quelle dei top team inglesi. In questo modo si punta a venderne una quantità eccezionale. Morgan ha dichiarato tutta la sua gioia: “Si tratta di un kit fantastico, per l’ennesima volta. Hanno usato grandi colori, materiale fantastico. Tutto quello che serve quando sei in campo con il Leicester. E’ sempre bello vedere i tifosi in tribuna con la tua maglia, una grande onda blu. Il nostro 12esimo uomo”

Condividi

Altre news