Cerca
Close this search box.
Cerca

Schalke 04, svelata la prima maglia per la stagione 2016/17

Sanè

I tifosi dello Schalke, forse senza volerlo, hanno svelato la prossima maglia dello Schalke 04 per la stagione 2016/17. La maglia appare infatti nel museo dello Schalke a Gelsenkirchen, dove tifosi e appassionati non hanno potuto non fotografarla svelandone così novità e disegno coadiuvati dalla ricostruzione di Footyheadlines,com. Il suo debutto è infatti previsto il prossimo 7 maggio nella gara casalinga contro l’Augsburg.

Maglia Schalke
La nuova maglia dello Schalke 04 esposta nel museo biancoblù.

La nuova casacca, disegnata sempre da Adidas, vede lo stile che la casa tedesca ha dato alle sue maglie in vista del prossimo europeo in Francia. Il colore è sempre Blu chiaro, con la novità di un collo “finto polo” di colore Blu navy, riproposto anche come bordo delle maniche. Le tre strisce che contraddistinguono Adidas saranno poste sui fianchi e saranno anche loro di colore Blu navy. All’interno del collo, che ricorda quello della nazionale della Colombia nel 2016, ci sarà la scritta ‘Wir leben dich‘.

Schalke 04

La maglia sarà completata da calzoncini bianchi (sempre con strisce di colore Blu navy sui fianchi) e da calzettoni Blu chiaro come la maglia, nel rispetto del “Royal Blu” che ha sempre contraddistinto la compagine di Gelsenkirchen.

Condividi

Altre news