Il WWDC 2016 si terrà dal 13 al 17 giugno. A dirlo non è stata Apple bensì l’assistente vocale sviluppato dall’azienda con sede a Cupertino. Rivolgendo a Siri una domanda sulle date di svolgimento del WWDC, l’ormai famoso assistente personale disponibile su tutti gli iPhone, iPad e iPod risponde dando per certa la settimana che inizia il 13 giugno.
La risposta fornita da Siri è disponibile da poche ore, visto che nella mattinata di oggi alla domanda “Quando si terrà il WWDC 2016?” veniva data la solita risposta “Il WWDC non è stato ancora annunciato”.
Restiamo in attesa di ulteriori conferme da parte di Apple, visto che sul sito ancora non è stata data la possibilità agli sviluppatori di acquistare i biglietti per partecipare all’evento inaugurale e alle sessioni che si terranno durante quella settimana.
Durante il WWDC 2016 Apple dovrebbe mettere in mostra il nuovo iOS 10 e OS X10.12, forse ribattezzato MacOS per uniformarlo agli altri sistemi operativi.
Aggiornamento: anche Apple ha confermato le date del WWDC 2016.
Apple ha annunciato oggi che terrà la 27° Worldwide Developers Conference (WWDC) annuale dal 13 al 17 giugno a San Francisco, ospitando i talenti creativi che sviluppano le app più innovative al mondo. Alla WWDC, la comunità degli sviluppatori Apple, si ritrova arrivando da tutti i paesi del mondo per sapere di più del futuro delle quattro piattaforme software di Apple – iOS, OS X, watchOS e tvOS.