Cerca
Close this search box.
Cerca

Dove scaricare Live Photo da utilizzare come sfondi su iPhone 6s

iPhone Live Photo

Le Live Photo introdotte da Apple su iPhone 6s e iPhone 6s Plus non hanno cambiato soltanto il modo di gustarsi le fotografie, che magicamente si animano toccando con forza sullo schermo. Grazie alle fotografie animate di Apple si hanno a disposizione anche nuove sfondi animati che si muovono attivando il 3D Touch.

Ma dove scaricare i nuovi wallpaper/Live Photo?

Sull’App Store ci sono diverse applicazioni che offrono foto animate da applicare subito su iPhone 6s e iPhone 6s Plus ma la migliore è senza dubbio Live Wallpaper for iPhone 6s and 6s Plus, disponibile gratuitamente al download.

iPhone 6s Live Photo wallpaperUna bellissima schermata che imita la lockscreen ci mostra in diretta come sarebbe il wallpaper animato una volta impostato, con tanto di caricamento in tempo reale alla pressione sul display. C’è anche la suddivisione in categorie degli sfondi per trovare subito quello adatto ai vostri gusti.

Gli sfondi animati possono essere visualizzati uno a uno scrollando da sinistra verso destra oppure guardati in blocco grazie a una visualizzazione a griglia.

Se stringete tra le mani un iPhone 6s o un iPhone 6s Plus provate a scaricare questa applicazione e a impostare uno sfondo live. Non riuscirete più a farne a meno.

Condividi

Altre news