Cerca
Close this search box.
Cerca

Chris Hemsworth nuovo brand ambassador di TAG Heuer

Nella parte del bello e impossibile James Hunt in Rush, Chris Hemsworth ha convinto pubblico e critica, contribuendo in maniera fondamentale al successo del film che ripercorre i fasti della Formula 1 negli anni ’70. Dopo Rush, Hemsworth ha continuato il sodalizio fortunato con il regista Ron Howard, che lo ha voluto con sé anche per ‘Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick’, colossal nel quale ha interpretato Owen Chase, il primo ufficiale della baleniera Essex.

Sguardo da duro, ma professionista esemplare, Hemsworth è stato scelto da TAG Heuer per entrare a fare parte della famiglia degli ambasciatori della casa svizzera. Hemsworth è stato il volto della pubblicità TAG Heuer #dontcrackunderpressure lanciata nei mesi scorsi ed è diventato a tutti gli effetti uno dei volti più riconosciuti a livello internazionale del celebre marchio di orologi insieme a star del calibro di Tom Brady, Cara Delevigne e Cristiano Ronaldo.

Chris Hemsworth ha indossato il TAG Heuer Carrera Heuer 01, evoluzione del mito dal movimento cronografico TAG Heuer Calibre 1887. Un orologio incastonato nella storia ma proiettato verso il futuro: cassa modulare e un quadrante scheletrato che lascia libera la visuale sul movimento e sul disco disco del datario. Attraverso il fondello in vetro zaffiro si può osservare la ruota colonna rossa e il ponte del cronografo.

Un modello che è il risultato di cinque anni di miglioramenti: così TAG Heuer Carrera Heuer 01 ha raggiunto un grado di perfezione invidiabile, unito però a un controllo dei costi di costi di produzione che gli consente di essere l’unico cronografo svizzero interamente di manifattura a posizionarsi al di sotto dei 5.000 euro. Su siti come quello di Chrono24 è possibile trovare un vasto assortimento di orologi di questo marchio storico, radicato nel presente ma sempre con un occhio rivolto al futuro, con l’innovazione di Carrera Heuer 01pronta a dimostrarlo.

Condividi

Altre news