Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC 10: presentazione fissata per il 12 aprile

HTC ha da poco iniziato a spedire i primi inviti per l’evento che vedrà protagonista l’atteso HTC 10, il nuovo top di gamma del colosso taiwanese che andrà presto a competere con i nuovi Galaxy S7/S7 edge e LG G5.

Da quanto è possibile leggere nell’invito , la presentazione del dispositivo non si terrà in un luogo fisico ma avverrà tramite il sito ufficiale alle ore 14:00 italiane di martedì 12 aprile.

powerof10

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, in base a quanto trapelato nel corso di queste ultime settimane, il dispositivo in questione dovrebbe essere equipaggiato con un display QHD da 5,2 pollici con risoluzone 2560 x 1440 pixel, al di sotto del quale troverà posto un SoC Snapdragon 820 affiancato da 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna e un batteria da 3.000 mAh. Interessante il comparto fotografico che con molto probabilità sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel, apertura f/1.8 e stabilizzatore ottico d’immagine (OIS).

HTC_10_Design_b

 

Per quanto riguarda il design – di cui abbiamo avuto già avuto un assaggio grazie ad alcuni scatti trapelati in rete nei giorni scorsi –  il nuovo HTC 10 sarà caratterizzato da un teleaio in alluminio, con i bordi posteriori leggermente smussati, mentre nella parte anteriore, dall’assenza dei due speaker frontali tipici della gamma One, al cui posto, almeno nella parte inferiore, troveranno posto un pulsante home fisico affiancato da due pulsanti capacitivi.

A questo punto non ci resta che attendere il 12 aprile per avere la conferma o la smentita di quanto appena detto.

Condividi

Altre news