Cerca
Close this search box.
Cerca

Panasonic Lumix DMC-LX200: primi dettagli tecnici in rete

Nei giorni scorsi sono, tramite il sito cinese CameraBeta, sono trapelate in rete alcune delle possibili caratteristiche tecniche della nuova Panasonic Lumix DMC-LX200, la nuova compatta premium in formato Micro Quattro Terzi che dovrebbe presto rimpiazzare l’attuale LX100, annunciata poco più di anno fa.

In base a quanto trapelato, la fotocamera in questione sarà equipaggiata con un sensore Live MOS prodotto da Sony da 20 megapixel e sensibilità massima pari a ISO 51.200, che verrà affiancato da un sistema AF con tecnologia DFD (Depth From Defocus), capace di aumentare la velocità di messa a fuoco fino a 0,07 secondi. Esternamente invece dovrebbe mettere a disposizione un piccolo flash integrato, un mirino elettronico OLED con un ampia copertura e, al di sotto, un display ribaltabile simile a quello della GX8. Presenti inoltre un filtro ND integrato e una serie di nuovi effetti creativi per personalizzare i propri scatti.

Nessun informazione per il momento riguardo a possibile prezzo e data di commercializzazione. Speriamo di ricevere al più presto maggiori dettagli a riguardo.

Condividi

Altre news