Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 7: una presunta custodia confermerebbe la doppia fotocamera

iPhone 7

Il nuovo iPhone 7 arriverà questo autunno ma già stiamo ricevendo importanti anteprime in merito alle novità che Apple si prepara a introdurre sul suo smartphone di prossima generazione.

Una nuova custodia arrivata nelle mani di Sonny Dickson (fonte con molti contatti nelle catene di montaggio Apple) e spedita ai ragazzi di Unbox Therapy confermerebbe la presenza di una doppia fotocamera sul retro.

Inoltre, il posizionamento più basso del foro per la fotocamera potrebbe confermare l’assenza delle bande per le antenne che, grazie all’utilizzo di nuovi materiali, potrebbero sparire una volta per tutte dando al retro del nuovo iPhone un aspetto più elegante e uniforme.

È assente anche il classico foro per il jack da 3,5 mm. Le ultime indiscrezioni davano per certo il mancato supporto alle cuffie tradizionali in favore dell’utilizzo del connettore Lightning (già utilizzato oggi per la ricarica del dispositivo). Nella parte bassa potrebbero esserci due griglie dedicate agli altoparlanti.

Infine, l’attuale iPhone 6 si inserisce senza problemi nella presunta custodia per iPhone 7. Le dimensioni dei nuovi smartphone della Mela, quindi, potrebbero rimanere le stesse dei modelli oggi in vendita.

Condividi

Altre news