Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei P9: nuove immagini, specifiche e prezzi trapelati

Huawei P9

Continuano a emergere dettagli e immagini sul nuovo P9, smartphone che Huawei lancerà a breve. Le nuove immagini pubblicate nelle scorse ore da una fonte cinese mostrerebbero novità per il sensore per il rilevamento delle impronte digitali, che sembrebbere essere circolare e non quadrato come mostrato da precedenti rendering, e per l’autofocus laser, completamente assente in queste nuove immagini.

Novità anche per la parte frontale: il sensore di prossimità e la fotocamera sono spostati rispetto ai rendering pubblicati nelle scorse settimane. Entrambe si troverebbero ai lati dell’altoparlante (e non più vicini). Anche gli angoli della scocca sembrano più arrotondati rispetto alle foto precedenti.

Huawei P9 front

Mettendo da parte l’aspetto estetico, la fonte cinese ha rivelato dettagli anche in merito all’hardware. Di seguito le presunte specifiche tecniche dei nuovi modelli di P9:

  • Huawei P9 Lite – processore Qualcomm Snapdragon 650, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, doppia fotocamera e scanner per le impronte digitali.
  • Huawei P9 – processore Kirin 950, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna doppia fotocamera e scanner per le impronte digitali.
  • Huawei P9 Max – display da 6 pollici, processore Kirin 955, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna doppia fotocamera e scanner per le impronte digitali.
  • Huawei P9 “Elite” – processore Kirin 955, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna doppia fotocamera e scanner per le impronte digitali.

Parlando di prezzi, il P9 Lite dovrebbe costare non più di 300 euro mentre la variante Max (la più costosa) non dovrebbe superare i 650 euro. Il modello standard, il Huawei P9, potrebbe arrivare a costare 469 euro.

Huawei P9 back

Condividi

Altre news