Cerca
Close this search box.
Cerca

TV Full HD in tutta la casa grazie al Wireless HDMI Sender

Volete posizionare una seconda televisione in camera o in cucina ma non potete perché non avete sufficienti prese antenna e soprattutto non volete rinunciare alla qualità dell’alta definizione?

Grazie al nuovo Wireless HDMI Sender di One For All potrete risolvere questo problema. Il dispositivo si occuperà, infatti, di inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless.

Con il Wireless HDMI Sender potete posizionare il televisore ovunque lo desideriate e guardare il vostro film preferito in camera da letto, fare il tifo per la propria squadra del cuore in giardino o riprodurre video durante una cena con gli amici. I vostri dispositivi AV di casa saranno collegati in modalità wireless e potrete controllarli da un’altra stanza senza che la qualità del segnale ne risenta, anche attraverso una parete o il soffitto. Il percorso di ritorno IR a banda larga è compatibile con tutti i device IR controllati, consentendo di mantenere il controllo dei dispositivi sorgente.

Il Wireless HDMI Sender supporta HDMI Full HD fino a 1080p/60 Hz e assicura una transizione fluida senza ritardo fino a una distanza di 30 metri. A differenza di altri dispositivi simili, il Wireless HDMI Sender trasmette i dati sulla banda a 5 GHz e utilizza il frequency hopping intelligente, consentendo così al segnale AV di essere privo di interferenze e senza latenza.

Di seguito un riepilogo delle caratteristiche:

  • Full HD fino a 1080p.
  • Installazione semplificata.
  • Supporto 3D.
  • Percorso di ritorno IR a banda larga.
  • Latenza inferiore a 0,5 secondi.
  • Trasmettitore a 5 Ghz con crittografia AES a 128/256 bit.
  • Copertura fino a 30 metri, 10 metri attraverso un muro in cemento.
  • Posizionamento orizzontale e verticale.

Il Wireless HDMI Sender è già disponibile sul mercato a 320 euro.

Condividi

Altre news