Cerca
Close this search box.
Cerca

Kim Kardashian: ecco il trucco per un décolleté perfetto

Forse Kim Kardashian voleva distrarre i fan dalle voci di una presunta crisi con il marito Kanye West che, sommerso dai debitii, chiede aiuto su Twitter persino a Mark Zuckerberg e Larry Page.

https://twitter.com/9GAGTweets/status/702000339948597248

Così sul suo account Instagram ha postato una foto di qualche tempo fa in cui appare con i seni fasciati solo da grossi cerotti. La modella ha voluto svelare ai suoi follower il segreto per un décolleté perfetto durante le uscite mondane. “Dovevo assolutamente condividere con voi il mio segreto, ragazzi!” ha scritto la bella Kim – “C’è un motivo per cui la mia scollatura è sempre perfetta nelle foto. Basta tirarsi su il seno col nastro adesivo in modo che sia super sollevato. Ci vuole un po’ per ottenere questo risultato ma fidatevi, ne vale la pena! Ho usato di tutto, perfino il nastro da imballaggio e il migliore è sicuramente quello da elettricista. Assicuratevi solo di non avere addosso olio o lozioni varie quando ve le tirate su col nastro. E poi preparatevi a stupirvi nel momento in cui lo toglierete!”.

A giudicare dai like ricevuti, probabilmente è riuscita a canalizzare l’attenzione su di lei, e non sui problemi di Kanye West, almeno per un po’. A noi non rimane che andare a fare scorta di scotch.

Condividi

Altre news