Cerca
Close this search box.
Cerca

Belen e Stefano: è di nuovo passione?

La notizia della loro separazione aveva lasciato tutti a bocca aperta, ma l’annuncio che avrebbero partecipato insieme al programma Pequenos Gigantes, in onda il venerdì sera su canale 5, aveva incuriosito ancor di più. E infatti quello a cui si assiste sono frecciatine, sguardi e battute che sembrano studiati, scritti su un copione.

Ma forse è proprio questo che fa fare grandi ascolti al programma, che di per sé sembra non avere neanche una scaletta, forse perchè sembra essere un misto tra “Ti lascio una canzone” e “Chi ha incastrato Peter Pan”, ma non con gli stessi risultati. E’ il gossip a mandare avanti il programma. Tutti aspettano un riavvicinamento tra Belen e Stefano. E nell’ultima puntata ecco arrivare uno spiraglio. In un momento della trasmissione, la showgirl argentina viene annodata e Stefano si lascia andare a un commento hot: “Vederla legata è sempre un piacere”.

Poi a prova conclusa, il ballerino prende in braccio il bimbo della sua squadra e Belen richiama la sua attenzione: “E a me scusa?”. E lui: “Come no, ci mancherebbe”. Chissà se alla fine del programma sarà di nuovo amore….

Condividi

Altre news