Cerca
Close this search box.
Cerca

Emma Marrone scatenata contro gli attacchi dei suoi fan

Forse i fan non sono abituati a vederla così, forse sono abituati a vederla acqua e sapone. Fatto sta che gli scatti che ritraggono Emma Marrone con Baptiste Giacobin per Lampoon, hanno scatenato una vera lite sui social. La cantante salentina ha posato per uno dei più famosi fotografi sulla piazza, Micheal Avedon, indossando gli abiti di Aquilano Rimondi, pubblicando poi in anteprima sui suoi social qualche scatto nella speranza di far felici i suoi fan.

https://twitter.com/LampoonMagazine/status/701005471898062848

Le cose però non sono andate come sperava e ai tanti messaggi di sostegno e di apprezzamento ce ne sono stati altrettanti negativi e critici. C’è chi ha insinuato l’uso massiccio del photoshop, chi ha avuto da ridire sugli abiti della cantante, e forse in particolare il seguente commento ha attaccato la coach del talent Amici: “Fai la cantante o la modella per metterti in mostra? Cosa dicevi di belen? E tu!”.

“Bene, fatelo voi”

Emma non ha saputo resistere alla tentazione di rispondere: “Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”.

Condividi

Altre news