Cerca
Close this search box.
Cerca

Messenger: Facebook introduce la multi-utenza

Facebook Messenger

Dopo aver introdotto la multi-utenza su Instagram, Facebook aggiunge il supporto a più account anche alla sua app Messenger. L’azienda, che ha dato l’annuncio dell’introduzione della nuova funzionalità sull’account ufficiale Messenger, ammette che la novità si rivolge principalmente agli utenti che condividono un unico dispositivo.

L’introduzione della multi-utenza su Messenger non mette in pericolo la privacy. Quando si aggiunge un secondo account viene chiesto all’utente di inserire la relativa password, ovviamente. L’inserimento della password, però, è necessario anche quando si passa semplicemente da un account all’altro.

C’è un’apposita impostazione che si occupa di mantenere così alto il livello di sicurezza. Attivando questa impostazione si impedisce anche la visualizzazione dei messaggi ricevuti dal secondo account quando non è impostato come attivo.

MAKING IT EASIER FOR YOUR WHOLE FAMILY TO USE MESSENGERAll over the world, hundreds of millions of people share their…

Pubblicato da Messenger su Venerdì 19 febbraio 2016

 

La multi-utenza su Messenger è attualmente supportata dall’app ufficiale per Android (link download). Nelle prossime ore arriverà anche sulla versione per iOS, che potete scaricare qui.

Condividi

Altre news