Cerca
Close this search box.
Cerca

VAIO ritorna in Giappone con Windows Phone. Ecco il Phone Biz

VAIO era la sezione Sony che produceva ottimi laptop con un certo gusto estetico. Due anni fa è stata venduta e nel frattempo non ha tirato fuori dal cilindro molti prodotti, almeno fino a oggi.

VAIO ha infatti presentato il VAIO Phone Biz, nuovo smartphone con Windows Phone, in vendita solo in Giappone, che ha dalla sua un design veramente notevole.

Con la classica scritta VAIO, la scocca nel retro dello smartphone è fatta di alluminio anodizzato, come ha ben dimostrato Mat Smith di Engadget nel suo video su Vine:

Il costo dello smartphone si aggira attorno ai 400 dollari, ma è acquistabile solo in Giappone, terra dove gli esperimenti sui design normalmente vanno molto bene, vedi la moda imperitura degli smartphone a conchiglia nel paese del Sol Levante. Non abbiamo notizie riguardo all’hardware che troviamo nel VAIO Phone Biz, ma a quanto sembra non è un top di gamma, andando quindi nella fascia degli smartphone mid-level diremo quasi sperimentali. Chissà che questo non preluda a un ritorno di VAIO anche in Europa.

Condividi

Altre news