Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S7: prime foto della parte posteriore?

Galaxy S7

Continuano ad arrivare dettagli sui nuovi top di gamma che Samsung presenterà al prossimo Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona. Durante l’evento fissato per il 21 febbraio con molta probabilità vedremo lo smartphone protagonista delle foto presenti in questo articolo.

A pubblicarle è stato il solito leaker @evleaks, sempre ben informato sui nuovi smartphone in arrivo. Dalle immagini capiamo che il design dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge non sarà diverso dai modelli oggi in commercio.

Una scelta che può rivelarsi vincente visti i tanti segnali di apprezzamento da parte dei consumatori per lo stile dei Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. A primo impatto è quasi impossibile capire la differenza tra S6 e S7. Soltanto il flash ha un aspetto leggermente diverso. Anche gli spigoli sembrano leggermene più arrotondati.

Stando alle indiscrezioni, il Galaxy S7 sarà caratterizzato da un display da 5,1 pollici Quad HD, una batteria da 3.000 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Il Galaxy S7 Edge, invece, dovrebbe avere un display Quad HD da 5,5 pollici e una batteria più grande da 3.600 mAh.

Condividi

Altre news