L’Hoffenheim ha messo a un ottimo colpo di mercato, prelevando dal Leicester City l’attaccante croato Andrej Kramaric. Il ventiquattrenne arriva in Bundesliga in prestito con diritto di acquisto da parte dei tedeschi, cercando di rilanciarsi dopo l’esperienza non esaltante in Premier League.
#TMfocus: Andrej #Kramaric, attaccante del #Leicester in procinto a firmare coll'#Hoffenheim https://t.co/5s6kK6GTfh pic.twitter.com/CN0LBfAnbm
— Transfermarkt.it (@TMit_news) January 19, 2016
Il tecnico Hubb Stevens conosce bene Kramaric e confida in lui per risollevare le sorti di un Hoffenheim sempre ultimo in classifica e chiamato a un grade girone di ritorno. Stevens è sicuro che il croato sia l’uomo giusto per i biancoblù: “Conosco Kramaric fin da quando giocava nel Rijeka e sono certo che sia l’attaccante ideale per noi. Lui ha una grande opportunità in questo momento per cercare di cambiare la sua stagione in un campionato così importante come quello tedesco”.
News: Andrej Kramaric – Hier kommt Hoffenheims neue Sturm-Hoffnung https://t.co/cc6kokqlW2 #Nachrichten
— BILD_aktuell (@BILD_aktuell) January 20, 2016
Kramaric con il Rijeka ha segnato la bellezza di 55 gol in 64 partite prima del suo approdo in Premier League. Il croato sarà già a disposizione del tecnico per la gara interna contro il Bayer Leverkusen di sabato prossimo.