Cerca
Close this search box.
Cerca

Probabile o improbabile arrivo dell’iPhone 5e

Nuova indiscrezione sulle mosse di Apple nel brevissimo termine: parliamo dell’iPhone 5e. Il sito cinese MyDrivers ha recentemente pubblicato la notizia che il prossimo device della casa della mela non sarà l’iPhone 6c, ma un fantomatico 5e.

La notizia, naturalmente, non è confermata ma MyDrivers non si limita a “lanciare il sasso ritirando la mano”, fornisce anche le specifiche tecniche sul nuovo prodotto: schermo da 4 pollici, processore A8, 1 GB di RAM e l’assenza del 3D Touch. Tutto all’insegna del risparmio, o almeno così pare, per poter immettere sul mercato l’iPhone più economico di sempre.

640x415 - OvP Articoli-compressedLe solite fonti asiatiche ci dicono anche che saranno solo due i tagli di storage disponibili (16 GB e 64 GB) e al massimo tre le varianti di colore della scocca. Saranno presenti e utilizzabili tutti gli ultimi servizi di Apple, tra i quali Apple Pay.

Per quanto riguarda il design del nuovo, presunto, 5e non dovrebbe essere molto diverso dall’attuale 5c, con la differenza dei bordi leggermente arrotondati come visto sui modelli della serie 6.

640x415 - OvP Articoli-compressedSolite speculazioni? Informazioni certe? Non lo sappiamo, dovremmo aspettare il prossimo evento Apple. Come sempre vi terremo aggiornati su qualsiasi nuovo report venga pubblicato online, magari avremo la fortuna di vedere anche le immagini dei nuovi componenti di iPhone 5e.

Condividi

Altre news