Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 10 è installato su 200 milioni di dispositivi. Record di vendite per Xbox

Windows 10

Dopo le anticipazioni fornite dai dati di Net Applications, oggi sono arrivate informazioni ufficiali da parte di Microsoft in merito alle installazioni del nuovo sistema operativo: in meno di sei mesi Windows 10 è stato installato su più di 200 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Sono state oltre 11 miliardi le ore trascorse su Windows 10 dal lancio. Windows 10 registra quindi la più veloce crescita mai riscontrata da una versione di Windows.

Il 2015 si è chiuso in bellezza anche per il ramo Xbox, grazie a un nuovo record di vendite per Xbox One. Gli acquisti sono stati alimentati dai principali titoli della line-up, dal nuovo hardware e dagli accessori brandizzati come il Bundle di Gears of War: Ultimate Edition e l’Elite Controller.

Inoltre, con l’arrivo della nuova Xbox One experience e la retrocompatibilità dei più importanti titoli Xbox, gli appassionati hanno raggiunto un nuovo record di attività su Xbox Live. Il 28 dicembre erano infatti presenti il più alto numero di utenti su Xbox Live mai visto prima.

Condividi

Altre news