Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G5 con doppio display e doppia fotocamera posteriore

LG

Continuano a emergere indiscrezioni sul nuovo LG G5, smartphone che erediterà molte delle funzionalità del V10 (che sta registrando buone vendite) e che sarà chiamato a non far rimpiangere il G4.

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo LG G5 monterà un doppio display: uno da 5,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e uno più piccolo nella parte superiore avente risoluzione 160×1040 pixel.

LG G5

Anche la fotocamera posteriore dovrebbe godere di un doppio sensore: uno da 16 megapixel e un secondo più piccolo. La presenza di un doppio sensore posteriore permetterebbe di effettuare scatti grandangolari con un’ampiezza fino a 135 gradi. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe essere da 8 megapixel.

Dovrebbero completare le specifiche tecniche un processore quad-core Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna. La durata della batteria sarà garantita da una batteria da 2800mAh, più contenuta rispetto a quella da 3400mAh montata sul modello di precedente generazione.

Grazie a una nuova funzionalità chiamata “Magic Slot” sarà possibile aggiungere nuovi moduli al G5 per migliorarne le prestazioni. Di quest’ultima novità, però, sappiamo ancora poco. LG G5 dovrebbe essere presentato entro i primi tre mesi del 2016.

Condividi

Altre news