Bel colpo per il Borussia M’gladbach, che pone rimedio ai tanti infortuni della prima parte di stagione ingaggiando dal Borussia Dortmund il gioiellino Jonas Hofmann.
#Gladbach, #Bremen, #HSV, #1899, #RBL? #Hofmann in der #TMgerüchteküche https://t.co/rJ13EiPFGk #transfermarkt https://t.co/Wt071x3qvL
— Transfermarkt (@Transfermarkt) December 23, 2015
Il calciatore sta superando in queste ore le visite mediche e poi si unirà alla sua nuova squadra dove firmerà un contratto per 3 stagioni. Per suo acquisto il Borussia pagherà circa 8 milioni di euro. Hofmann, 23 anni, è uno dei talenti più cristallini della scuola tedesca ma in questa stagione con il Borussia Dortmund ha giocato solo 7 partite segnando 1 gol. Al Gladbach Hofmann sostituirà gli infortunati Herrmann (legamento crociato) e Hahn (frattura della tibia), portando al tecnico Schubert qualità e esperienza.
Ein Zeichen! Jonas #Hofmann war beim Medizincheck in Gladbach. #BMG #Transfer https://t.co/EVesMWdDy2
— iM Football (@iMFootballDE) December 28, 2015
Hofmann è infatti alla quarta stagione di Bundesliga e lo scorso anno dopo uno splendido inizio con la maglia del Mainz si è dovuto fermare per un infortunio al ginocchio. Il suo vero problema sono infatti gli infortuni che da sempre gli impediscono di arrivare al vero salto di qualità.