Cerca
Close this search box.
Cerca

Nikon D5: in rete le prime foto della nuova ammiraglia professionale

Sono trapelate in rete le prime foto della Nikon D5, la nuova DSLR ammiraglia professionale il cui sviluppo è stato annunciato ufficialmente alla fine di novembre.

Le foto, benché non ci permttano di sapere con certezza quelle che saranno le caratteristiche tecniche della macchina, ci permettono di farci un’idea del corpo macchina e delle sue differenze rispetto al modello precedente, in particolare per quanto riguarda il layout dei comandi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, in base alle indiscrezioni, la nuova Nikon D5 dovrebbe essere equipaggiata con un sensore full frame da 20,7 megapixel con sensibilità massima nativa pari a ISO 102.400 e, come si può osservare in una delle immagini, risoluzione massima pari a 5568×3712 pixels. A ciò si aggiungono si dovrebbero aggiungere un modulo AF con 153 punti, capacità di effettuare raffiche di scatti fino a 15 fps, riprese in slow-motion in Full HD e in 4K a 60/30fps.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe forse avvenire in occasione del Consumer Electronic Show 2016 che si terrà tra poche settimane a Las Vegas.

Condividi

Altre news