Cerca
Close this search box.
Cerca

Aurora Ramazotti va a vivere da sola…

Dopo la conduzione del daily di X Factor  9, un’altra avventura si apre per Aurora Ramazzotti: la neo diciannovenne va a vivere da sola.  Michelle Hunziker si dovrà  preparare al distacco: “Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni, si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

Il permesso dei genitori forse è stato addolcito dal nuovo tatuaggio che Aurora si è  fatta fare sulla schiena, un elegante cuore avvolto da delicati fiori. Così da omaggiare l’amore che la lega a doppio giro ai suoi genitori, e alla sua famiglia allargata, con i nuovi fratelli nati dalle rispettive storie della madre e del padre.

Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore Sempre. #brotherhood

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore Sempre. #brotherhood”,  così  scrive su Instagram sotto la foto del suo tatoo. Altro grande passo, quindi, per Aurora, uscita indenne dalla prima esperienza da conduttrice televisiva, il Daily di “X Factor 9”, che così  commenta dopo la conclusione del programma: “Non avevo idea di come approcciare i concorrenti, quasi tutti più grandi di me. Credo di essermi mangiata tutte le unghie e di aver sviluppato tutti i possibili tic per il nervosismo. Dovreste chiederlo ai concorrenti: sono sicura che vi diranno tutti che la prima volta in faccia, assieme al sorriso da ebete, avevo scritto ”impacciata”. 

Condividi

Altre news