Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S7 forse con display sensibile alla pressione

Samsung

Non sarà stata una pietra miliare della tecnologia ma Apple, con il suo nuovo display 3D Touch, ha fissato almeno uno standard per i suoi competitor: ecco infatti che, secondo dei rumor raccolti dal The Wall Street Journal, il nuovo smartphone Samsung, il Galaxy S7, avrà un display sensibile alla pressione, come iPhone 6s. Ancora non si sa, però, quale tecnologia utilizzerà l’azienda coreana.

Il nuovo top di gamma, anche se sembra troppo presto per parlarne, sarà presentato a marzo, ed è legittimo pensare che Samsung ci stia già lavorando: secondo altri rumor il nuovo device avrà una porta USB Type-C con ricarica rapidissima, un giorno di autonomia con solo mezz’ora di ricarica o meno, almeno secondo le fonti. Sembra che sarà migliorata anche la fotocamera, ma non si sa se in termini di software o di hardware.

Di sicuro usciranno le due versioni: Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. La presenza della porta USB Type-C sembra essere il rumor più affidabile, visto anche le migliorie che apporterebbe.

Condividi

Altre news