Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi: sconti incredibili su GearBest su molti smartphone

Se volete regalare uno smartphone per Natale è il momento giusto: su GearBest sono in saldo moltissimi cellulari Xiaomi e, grazie a codici sconto, potete avere un ulteriore sotto prezzo anche del 30 per cento.

Partiamo con lo Xiaomi RedMi Note 3 che, nella versione da 32 GB viene già scontato 261,07 dollari, ma grazie al codice sconto da inserire direttamente dopo l’acquisto nel carrello 32GBNOTE3 potrete avere 61,18 dollari di sconto, andandolo a pagare solo 199,89 dollari. Per la versione da 16 GB il discorso è identico, ma il codice sconto è 16GBNOTE3. La spedizione parte da circa 9 dollari, e probabilmente bisognerà pagare alla dogana una cifra equivalente all’IVA del 22 % sul prezzo dichiarato in etichetta di spedizione, che può variare a seconda del distributore.

In preordine con codice sconto troviamo anche il MiPad 2, sempre di Xiaomi, che costa già scontato 248,96 dollari, ma con il codice Pad2WSX potrete avere la versione Silver ad una ventina di euro in meno, se funziona visto che ultimamente abbiamo problemi con questo codice.

Ultimo codice sconto forse per il regalo più desiderato, la Xiaomi Mi Band 1S: costa normalmente 37,55 dollari ma con il codice sconto GBMIT potrete averla per 27,59 dollari.

Condividi

Altre news