Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple presenta lo Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s

Smart Battery Case

La scarsa durata della batteria è stato sempre un problema per gli utenti iPhone (ma anche per gli utenti smartphone in generale). Con iPhone 6 e 6 Plus il problema è stato parzialmente risolto, visto il maggiore spazio a disposizione che ha permesso di montare batterie più capienti.

Se, però, la durata della batteria del vostro iPhone non vi soddisfa potete acquistare la nuova Smart Battery Case ufficiale Apple. Si tratta di una custodia con batteria integrata, la prima realizzata da Cupertino.

custodia batteria Apple

Disponibile in bianco e antracite, la custodia è realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera che permette di metterla e toglierla in un attimo. L’interno è foderato in microfibra.

Utilizzando la nuova Smart Battery Case di Apple si guadagnano 25 ore di conversazione e fino a 18 ore di internet su rete LTE. La custodia con batteria di Apple supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), e funziona con il dock Lightning per iPhone.

È compatibile con iPhone 6s e iPhone 6 e costa 119 euro.

Condividi

Altre news