Cerca
Close this search box.
Cerca

Dramma Flum, rottura della rotula per il centrocampista dell’Eintracht

Si è vissuto un piccolo dramma ieri a Francoforte durante l’allenamento pomeridiano. Johannes Flum, centrocampista di 27 anni dell’Eintrcaht, ha riportato la rottura della rotula dopo uno scontro di gioco con il compagno di squadra Medojevic. Per lui si parla a questo punto anche di ritiro dai campi gioco.

Un infortunio terribile che ha fatto urlare di dolore Flum con tutta la squadra spaventata nel vedere in lacrime il proprio compagno. Anche l’allenatore Armin Veh è rimasto sconcertato dall’accaduto quando ha visto il ginocchio del suo calciatore completamento aperto in due. Flum è stato trasportato in ospedale in elicottero e tra qualche giorno si potranno avere notizie più sicure rispetto ai temi di recupero sperando di poter recuperare almeno la normale attività motoria.

Eintracht Francoforte

Proprio Armin Veh ha cercato di riportare ottimismo in squadra inviando un bel messaggio a Flum in cui gli ricordava che anche lui, nel 1984, riuscì a recuperare da un terribile infortunio al piede destro dove molti lo avevano dato per spacciato e vicino al ritiro. Intanto anche altre squadre di Bundesliga hanno manifestato la loro solidarietà  a Flum e  all’Eintracht Francoforte e persino l’ex portiere Kevin Trapp, adesso al PSG, ha inviato un videomessaggio di auguri al suo vecchio compagno.

Condividi

Altre news