Cerca
Close this search box.
Cerca

Hello bodyguard di Adele! Tutte lo vogliono…

Adele è la star più acclamata del momento, ma oggi non è il suo ultimo singolo Hello, sempre primo in classifica, ad attirare l’attenzione delle fan, ma la sua guardia del corpo.

Il suo nome è Peter Van Der Veen, Mr Europa 2005, che in passato ha scortato anche Lady Gaga e Beyoncè. Il bodyguard negli ultimi tempi sta spopolando sul web, dopo che tantissimi utenti in rete stanno dichiarando il loro amore per lui. E come non capirle, occhi chiari, fisico muscoloso, una presenza che non passa inosservata.

C’è addirittura chi parla di una crisi tra Adele e il suo fidanzato Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo James. Probabilmente solo un pettegolezzo, ma c’è chi si immagina una storia d’amore come nel film con Whitney Houston e Kevin Costner che negli anni ’90 ci ha fatto sognare. “Non ho mai invidiato Adele così tanto”, “sei perfetto”,“Ho bisogno anche io di una guardia del corpo”, questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che Peter sta ricevendo sui social. Se continua così il bodyguard dovrà assumere qualche collega per farsi scortare…

Condividi

Altre news