Cerca
Close this search box.
Cerca

Scontro in diretta tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi

Il luogo: La vita in diretta. Le duellanti: Cristina Parodi e Giuliana De Sio. L’occasione: l’intervista per Notturno di donna con ospiti, il nuovo spettacolo teatrale che vede la De Sio protagonista. Quello che va in onda è un battibecco che fa un boom di ascolti. Si saranno messe d’accordo o la De Sio si comporta sempre così a casa d’altri?

Tutto comincia con la Parodi che riporta la De Sio ai suoi 18 anni:”Sei andata a vivere in una comunità hippie”?. La De Sio aggrotta la fronte, si stropiccia i capelli e sbotta con un bel “Hai voglia! Ne ho parlato tante volte” come se tutti fossero ne fossero a conoscenza.

a la vita in diretta intervista surreale: domande imbarazzate e risposte piccate

La conduttrice prova a riproporre la domanda: “Mi incuriosisce moltissimo perché anche io sono stata molto…”. Ma non fa in tempo a dire che cosa sia stata che la De Sio, senza scomporsi: “Tu eri una hippie? Non credo proprio, io ti inquadro in maniera diversa”. La Parodi ridendo “No, ho vissuto in una comune con delle mie amiche”. E l’attrice subito commenta “Ah, allora prendevi il tè con le amiche”.

“Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio. Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto”. Ma la giornalista fa la domanda più scontata dei talk: “Sei felice?”. La De Sio fa calare il gelo nello studio con un bel NO. E quando Cristina crede che il peggio sia passato, perchè l’intervista stava giungendo al termine, saluta la sua ospite :“Verremo tutti a vederti in teatro”. Ma, l’attrice vuole avere l’ultima battuta:“Non penso proprio che tu verrai a vedere questo spettacolo”.

Condividi

Altre news