Cerca
Close this search box.
Cerca

Smartpen Livescribe 3, prendi appunti su Moleskine e li trovi sul PC

Smartpen Livescribe 3 è la nuova penna digitale pensata da Moleskine per aiutare coloro che amano prendere appunti “a mano” ma vogliano anche averli in un comodo formato digitale.

La scansione in tempo reale è stata resa possibile grazie a una tecnologia integrata sia nella penna che nel particolare taccuino da utilizzare. È la penna stessa, infatti, a memorizzare i nostri appunti, come anche le note audio che possiamo registrare per ciascun nostro testo.
Smartpen Livescribe 3

Sarà poi possibile trovare il testo digitalizzato sul PC o sui nostri smartphone Android e iOS tramite Bluetooth, fino a un massimo di quattro dispositivi sincronizzati con la penna.

Ma come funziona questa penna?

Utilizza un particolare inchiostro magnetico che sulla carta speciale del taccuino viene rilevato accuratamente dalla Smartpen Livescribe 3, che invia poi i dati ai dispositivi.

È possibile acquistare la penna e l’apposito taccuino sul sito di Moleskine, col il 10 per cento di sconto se vi iscrivete alla loro newsletter. La penna, invece, costa 179,90 euro e il taccuino 29,95 euro. Li trovate a questo link.

Condividi

Altre news