Cerca
Close this search box.
Cerca

Renga ha già dimenticato Ambra

Francesco Renga

A poche settimane dall’annuncio della fine della loro storia d’amore, durata undici anni, Francesco Renga pare abbia già dimenticato Ambra tra le braccia di Diana Poloni, la bionda con cui era stato già paparazzato questa estate. Tra i due sembra ci sia un legame molto forte, che però aveva sempre messo da parte per la sua famiglia.

Fino a oggi, ha aspettato che Ambra annunciasse definitivamente  la loro rottura: «Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri», così ha detto l’attrice a Io Donna pochi giorni fa.

Subito dopo uno scatto malizioso, mentre baciava un suo amico, l’ha mandata su tutte le furie e così  sul suo profilo Facebook ha attaccato la rivista che aveva pubblicato la foto incriminata: «Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà».

E poi ha lanciato l’hastag #ambrabaciatutti e ha chiesto ai suoi fan di pubblicare le foto che la ritraevano in un gesto affettuoso. E mentre lei ironizza, Renga come si legge su Chi, pare abbia voltato pagina, e anche casa, i due infatti sono stati ripresi mentre escono insieme dalla casa in centro a Brescia della Poloni.

Condividi

Altre news