Cerca
Close this search box.
Cerca

In Cina sono sicuri: iPhone 6c in arrivo entro la prima metà del 2016

iPhone 6c

iPhone 6c è in arrivo e sarà caratterizzato da un display da 4 pollici. A dirlo è stato Kevin Wang, direttore dell’IHS Technology Research, attraverso il social network Weibo, molto popolare in Cina.

Secondo le informazioni pubblicate il nuovo iPhone 6c sarà messo in vendita nella prima metà del 2016. Bisogna, però, prendere con le pinze queste affermazioni, anche perché una commercializzazione a sei mesi dal rilascio di iPhone 7 potrebbe mandare in confusione il mercato.

Non sarebbe neanche la prima vola che gli analisti sbagliano una previsione. In passato avevano dato per certo il rilascio di iPhone 6c due mesi dopo la presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s, lancio che non è mai avvenuto.

Anche l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, però, ha detto che il rilascio del nuovo iPhone 6c è previsto per la metà del 2016. L’analista, sempre ben informato sui prodotti Apple, ha aggiunto che lo smartphone in arrivo monterà un processore A9, un corpo in metallo ma non sarà presenta la tecnologia 3D Touch.

Condividi

Altre news