Apple ha messo in vendita il suo iPad Pro, come anticipato qui, sull’app ufficiale Apple Store per iOS (e presto anche sul sito ufficiale). Il nuovo tablet gigante è disponibile in tre colorazioni (argento, grigio siderale e oro) e in due capacità.
La variante da 32 GB ha un prezzo di 919 euro ma è disponibile nella sola configurazione Wi-Fi. Il modello da 128 GB, invece, è disponibile nella variante solo Wi-Fi a 1.099 euro oppure a 1.249 euro nella configurazione Wi-Fi + Cellular.
iPad Pro offre un generoso display da 12,9 pollici avente risoluzione 2732×2048 pixel, processore A9X con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M9, fotocamera iSight da 8 megapixel con autofocus e apertura f/2.4, fotocamera frontale da 1,2 megapixel, supporto alla rete Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac con doppio canale (2,4GHz e 5GHz) e tecnologia MIMO, Bluetooth 4.2, bussola digitale, giroscopio a tre assi e Touch ID.