Cerca
Close this search box.
Cerca

LG presenta Zero, nuovo smartphone con scocca in alluminio

lg zero

LG presenta il nuovo LG Zero, smartphone che mixa design e funzionalità. Dotato delle stesse caratteristiche software presenti anche sullo smartphone top di gamma LG G4, LG Zero è caratterizzato da una scocca in alluminio che gli conferisce un look raffinato.

Il display, da 5 pollici In-Cell IPS HD, è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 ed è caratterizzato da un bordo leggermente smussato. Sotto al cofano troviamo un processore Quad-Core 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 410 e 1.5 GB di RAM. Non mancano poi le funzionalità smart, come le ormai famosissime KnockOn e Knock Code, capaci di offrire il massimo della sicurezza con un codice di sblocco personalizzato.

LG Zero silver

LG Zero è dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera anteriore derivata da LG G4: sensore da 8 megapixel con apertura focale F2.0. La memoria interna è da 16 GB espandibile con schede MicroSD. La batteria integrata è da 2.050mAh mentre lato connettività troviamo il supporto al Wi-Fi 802.11 b, g, n e al Bluetooth 4.1

LG Zero è disponibile da oggi in versione Gold e Silver al prezzo di 299 euro.

Condividi

Altre news