Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung lancia il Galaxy View: il tablet che si ispira alle TV

Galaxy View

Samsung ha ufficializzato il nuovo Galaxy View, tablet con schermo da 18,4 pollici. Il generoso display offre una risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Completano la dotazione hardware il processore octa-core da 1.6GHz, una batteria capace di garantire otto ore di riproduzione video e un manico/cavalletto sul retro.

Samsung lo etichetta come “il più grande dispositivo mobile con Android presente sul mercato”. Non assomiglia proprio a un tablet da portare sempre con sé nella borsa. È più un dispositivo da utilizzare in casa, per l’intrattenimento, facilmente trasportabile grazie alla particolare maniglia presente sul posteriore.

Galaxy View spec

Il software del Galaxy View, afferma Samsung, è stato progettato per la riproduzione di film e serie TV. Nelle immagini ufficiali si nota, infatti, una schermata che racchiude le principali piattaforme di visualizzazione video come YouTube, Twitch, Netflix, Hulu, CNN, etc…

Non manca una fotocamera frontale da 2,1 megapixel (utile per le videochiamate) e uno slot nano-SIM solo LTE. Sono 2 i GB di RAM mentre la memoria interna è da 32 o 64 GB.

Condividi

Altre news