Cerca
Close this search box.
Cerca

Netflix sbarca in Italia. Come iscriversi al primo mese di prova gratuito

netflix

Netflix è arrivato in Italia. Il sito ufficiale è finalmente attivo e permette, quindi, di iscriversi al primo mese di prova gratuito. Per attivare l’abbonamento basta premere sul pulsante “Inizia il tuo mese gratuito” presente in homepage e scegliere, nella pagina seguente, il piano che si desidera attivare.

Sono tre gli abbonamenti a disposizione. Di seguito trovate un’immagine che vi mostra le differenze, anche di costo, tra i tre tipi di abbonamenti.

netflix italia

Il piano Base, da 7,99 euro al mese, non offre l’alta definizione e permette di guardare Netflix su un solo schermo contemporaneamente. Il piano Standard, da 9,99 euro al mese, offre l’alta definizione (non l’Ultra HD) e la possibilità di guardare Netflix su due schermi contemporaneamente. Il piano Premium, da 11,99 euro al mese, offre anche l’Ultra HD (quando disponibile) e la possibilità di guardare Netflix su quattro schermi contemporaneamente.

Netflix in Italia: prezzi, catalogo e banda minima richiesta – OverPress
Una volta scelto l’abbonamento che volete attivare dovete inserire  indirizzo email e una password per procedere. Netflix vi chiederà su quali dispositivi volete gustarvi il catalogo fino ad arrivare al completamento dell’iscrizione. Dopo il primo mese di prova gratuita inizierete a pagare la quota mensile per mantenere attivo l’abbonamento. Vi ricordiamo che l’abbonamento sarà disattivatile in qualsiasi momento.

Condividi

Altre news