Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 5X in Italia dal 2 novembre. Ecco i prezzi

Nexus 5X

LG annuncia che a partire da oggi il Nexus 5X, il nuovo smartphone prodotto per Google, è disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Corea e in Giappone. In Italia sarà disponibile dal 2 novembre in pre-ordine sul Google Play Store.

Il nuovo Nexus 5X mette a disposizione un processore Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera all’avanguardia e sensore di impronte digitali. È dotato del nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow.

«Nexus significa poter disporre della migliore e più recente esperienza Android possibile», ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications. «Nexus 5X è stato sviluppato a partire da zero per soddisfare le aspettative dei milioni di puristi Android in tutto il mondo, che vogliono soltanto il meglio. Dopo due fortunate collaborazioni, siamo certi che anche i consumatori saranno d’accordo sul fatto che questo è il miglior Nexus da noi creato finora», ha concluso l’amministratore delegato dell’azienda sudcoreana.

Nexus 5X sarà disponibile in Italia nelle versioni da 16 GB e 32 GB a 479 euro e 529 euro.

Condividi

Altre news